Entra nella tua prossima opportunità professionale con il nostro corso di formazione per Caposquadra nel settore delle pulizie

Il percorso, completamente GRATUITO, si svolgerà presso la nostra sede a Bussolengo (Verona) a partire dal 22 aprile. Offriamo una formazione completa, che include sia lezioni teoriche che pratiche, per garantire una preparazione solida e pratica.

Non solo ti offriamo una formazione di qualità, ma anche la possibilità di trasformare questa esperienza in una reale opportunità di lavoro. Dopo il corso, avrai la possibilità di inserirti nel mondo professionale come caposquadra nel settore delle pulizie, un settore in continua crescita e richiesta sul mercato.

Invia subito la tua candidatura, insieme al Curriculum Vitae, all’indirizzo info@lalleanzacoop.it, indicando il tuo interesse per il corso di formazione. Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza che valorizzerà il tuo percorso formativo.

Per ulteriori dettagli e per iscrizioni, contattaci al numero 030 224070. Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita professionale e personale!

Vi aspettiamo numerosi!