Trasporto conto Terzi

Un servizio comodo ed economico

Per rispondere in modo completo alle richieste del mercato, l’Alleanza coop ha integrato nei suoi servizi anche l’attività autonoma di trasporto conto terzi per privati e aziende. Grazie all’utilizzo di mezzi privati può garantire la massima disponibilità in termini di flessibilità e tempi di utilizzo nonchè prezzi competitivi in un mercato molte volte sregolato.

L’attività di trasporto conto terzi è regolamentata da precise norme che ne consentono lo svolgimento professionale solo ad aziende o persone che ne abbiano conseguito l’idoneità superando l’esame che ne abilita le capacità in termini sia pratici che teorici.

La disponibilità degli autisti è totale, quindi risulta comodo ed economico per l’azienda organizzarne l’operatività, sia in fase logistica che in viaggio.

Sottoponete senza impegno le vostre richieste al nostro servizio clienti, saprà senza dubbio risolvere nel modo più veloce e conveniente.

Non sei ancora convinto?

Per qualsiasi informazione clicca qui per compilare il form di richiesta e contattarci. Il nostro staff si metterà in contatto con te per fornirti le soluzioni più adeguate.