Un fornitore affidabile e sicuro

Quando si sceglie un fornitore per le attività di Pulizia, Disinfezione e Sanificazione non si può prescindere dal valutarne esperienza e competenza, specie in un momento tanto complesso quanto delicato come quello attuale (Covid-19).
L’Alleanza Soc. Coop vanta un’esperienza di ben 35 anni di tali attività, affermandosi come una delle realtà più importanti del territorio Veronese.
Tali attività sono rispettate da L’Alleanza Soc.Coop. nelle loro procedure e misure organizzative come da normativa vigente.
Grazie alla collaborazione continua tra il Preposto alla gestione tecnica-operativa aziendale ed un team di collaboratori esterni specializzati in tali ambiti, sono costantemente valutati:

• Tipo di intervento da effettuarsi in base al tipo di “attività” sopra specificate;
• Prodotti Specifici da utilizzare per ogni “attività”.

L’attività di SANIFICAZIONE, secondo la normativa vigente ufficiale (Legge 25 gennaio 1994 n. 82; Decreto MISE del 07/07/1997 n. 274: Legge 40/2007) è definita come “il complesso di procedimenti ed operazioni di pulizia e/o disinfezione e mantenimento della buona qualità dell’aria.

L’Alleanza Soc. Coop si attiene strettamente alle più aggiornate indicazioni ufficiali dell’ Istituto Superiore di Sanità (ISS) ed alle conseguenti indicazioni del Ministero della Salute, utilizzando solo prodotti P.M.C autorizzati (Presidio Medico Chirurgico) per le attività di Pulizia e Disinfezione, ovvero l’attività di Sanificazione come sopra descritta.
Grazie alla strumentazione aziendale in dotazione L’Alleanza Soc. Coop. è in grado di svolgere:

1.Sanificazioni ordinarie: pulire accuratamente con acqua e detergenti neutri superfici, oggetti, ecc. (attività di pulizia) e disinfettare con prodotti disinfettanti con azione virucida, autorizzati (Pmc – Presidio Medico Chirugico) (attività di disinfezione);
2. Sanificazioni ambientali: utilizzo di nebulizzatore specifico e vaporizzazione di prodotto PMC autorizzato (Presidio medico chirurgico) saturando completamente l’ambiente ove utilizzato.

Non sei ancora convinto?

Per qualsiasi informazione clicca qui per compilare il form di richiesta e contattarci. Il nostro staff si metterà in contatto con te per fornirti le soluzioni più adeguate.