Le vacanze, si sa, sono un momento sacro. Tanto attese e guadagnate con mesi di duro lavoro, quando arrivano è importantissimo che tutto vada bene in modo da poterne godere a pieno. Per questo tutti noi, chi più e chi meno, cerchiamo di pianificare le nostre ferie, riducendo al minimo il rischio di spiacevoli imprevisti. 

Uno dei primi aspetti che si tende a organizzare è quello legato ai trasporti. Non sempre infatti si va in vacanza con la propria auto, e in questi casi ci si affida spesso ai mezzi pubblici o al noleggio auto.

Ma se queste non fossero le uniche soluzioni possibili? Scopriamo insieme una terza alternativa che potrebbe aiutarti a risolvere il problema dei trasporti nelle tue vacanze.

NCC in vacanza, una valida alternativa

Un’alternativa spesso sottovalutata ma molto interessante (soprattutto per piccoli gruppi) è quella del NCC. Si tratta del noleggio con conducente, cioè della possibilità di noleggiare un mezzo di trasporto per spostarsi da un punto A a un punto B in totale comodità e sicurezza.

Il bello di questo servizio è l’elevato grado di personalizzazione. È infatti possibile richiedere il noleggio con conducente per specifici spostamenti e per uno specifico arco temporale in base, per esempio, all’itinerario di un viaggio.

Una volta stabilito il prezzo, il gioco è fatto: non sarà necessario affidarsi ai mezzi pubblici o chiamare un taxi (abbiamo analizzato anche che differenza c’è tra NCC e taxi), basterà farsi trovare nei punti prestabiliti agli orari concordati. Da qui in avanti tutti gli spostamenti saranno effettuati dal conducente, sgravandovi della preoccupazione dei trasporti. 

I vantaggi principali del noleggio con conducente in vacanza quindi sono:

  • Comodità: una volta stabilito l’itinerario, non ci si dovrà più preoccupare di nulla, penserà a tutto il conducente
  • Affidabilità: non ci si deve affidare ai mezzi pubblici, a volte soggetti a ritardi e cancellazioni, oltre che limitati a tratte prestabilite
  • Trasparenza sul prezzo: a differenza dei taxi, il prezzo del NCC è concordato. Niente sorprese spiacevole quindi in caso di traffico o, in generale, di tempi di percorrenza più lunghi

Niente male, vero?

Affidati a L’Alleanza Soc. Coop.

Ora che hai visto i vantaggi del noleggio con conducente in vacanza, non ti resta che trovare il tuo partner ideale. Se stai cercando un NCC per le tue vacanze a Verona e dintorni, affidati a noi. L’Alleanza vanta un’esperienza di più di 35 anni e mette a tua disposizione un parco mezzi all’avanguardia e conducenti altamente qualificati che ti accompagneranno nei tuoi spostamenti in totale comodità e sicurezza, soddisfando ogni tua richiesta. 

Contattaci e richiedi un preventivo, siamo sicuri che troveremo insieme la soluzione più adatta a te.