Spostarsi da un punto A a un punto B può essere un problema a volte, soprattutto se ci si trova in una città che non si conosce e se si è sprovvisti di un mezzo proprio. È vero, i mezzi pubblici vengono in nostro soccorso, ma non sempre sono la soluzione più comoda: muoversi i tanti o con un numero elevato di bagagli, infatti, rende questa opzione piuttosto scomoda. Oppure il luogo che vogliamo raggiungere non è ben servito da autobus, tram e metropolitane. 

Fortunatamente, c’è una soluzione a tutti questi problemi: il noleggio con conducente. Scopriamo cos’è e tutti i suoi vantaggi.

Noleggio con conducente: cos’è

Il noleggio con conducente, o NCC, consiste nel noleggio di un mezzo con un conducente per spostarsi da un punto a un altro in tutta comodità e sicurezza. Si tratta di un servizio pubblico disponibile su prenotazione per privati e aziende che si distingue per l’elevato grado di personalizzazione: con l’NCC, infatti, vengono concordati il mezzo da utilizzare, il percorso da fare e il prezzo. 

Nel pacchetto, come è evidente dal nome, è compreso anche un autista altamente qualificato. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere preparato su tutto ciò che concerne il veicolo e la sua guida, conosce il territorio e le norme di primo soccorso, in modo da garantire un servizio completo e di qualità.

Quali sono i vantaggi del NCC

Ora che abbiamo visto cos’è il noleggio con conducente, elenchiamo i vantaggi di questo servizio:

  • Comodità: rispetto ai classici mezzi pubblici, con il NCC ci si sposta comodamente tra due punti senza fermate nel mezzo, riponendo comodamente i propri bagagli e senza condividere il mezzo con altre persone;
  • Personalizzazione: il servizio è altamente personalizzabile. Che si tratti di un unico spostamento o di un noleggio su più giorni, con il noleggio con conducente è semplicissimo trovare il compromesso più adatto alle proprie esigenze, sia per aziende che per privati;
  • Trasparenza e prezzo: altro punto da non sottovalutare. I vantaggi elencati in precedenza, infatti, sono in larga parte disponibili anche con un taxi. Quest’ultimo, però, non ha un prezzo stabilito e, in caso di traffico, la tariffa a fine corsa sarà notevolmente più elevata. Con il NCC, invece, il prezzo è stabilito fin dall’inizio e non risente di condizioni esterne quali il traffico. In questo modo si saprà fin da subito quanto si spende.

Tutti questi vantaggi sono applicabili per le imprese ma anche per i privati.

Noleggio con conducente: affidati a dei professionisti

In alcuni casi il NCC è la soluzione perfetta per spostarsi in tutta comodità e sicurezza, e i vantaggi che abbiamo visto lo rendono un servizio appetibile sia per i privati sia per le aziende (per quest’ultime sia in caso di un servizio spot sia in caso di necessità di una collaborazione continuativa). 

Se hai bisogno di un noleggio con conducente a Verona o provincia, rivolgiti a noi. L’Alleanza Soc. Coop garantisce questo servizio tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, con tariffe competitive e personalizzabili. I nostri mezzi sono recenti, dotati di ogni optional per viaggiare comodi in totale sicurezza. Possiamo soddisfare qualsiasi esigenza di spostamento fino a 7 persone contemporaneamente.

Per qualsiasi domanda o per un preventivo, non esitare a contattarci.