Sistemi di allarme e Videosorveglianza

  • L'alleanza opera da anni nel settore dei sistemi d'allarme e di Sicurezza, progetta e installa sistemi antifurto/antintrusione e Videosorveglianza per ambienti interni ed esterni utilizzando esclusivamente apparecchiature tecnologicamente avanzate presenti sul mercato utilizzate solo da professionisti del settore.


    A seguito di ogni specifica richiesta il nostro personale altamente qualificato, esegue un accurato sopralluogo in appartamenti, abitazioni, negozi ed attività industriali. Dopo un'attenta valutazione degli ambienti da proteggere, rispettando le esigenze del cliente, forniremo senza alcun impegno il progetto e la relativa offerta economica.


    Tutti i nostri sistemi possono essere integrati e telegestiti da remoto tramite PC e/o Smartphone segnalando in modo dettagliato le singole zone in qui è avvenuta l'intrusione.

     
     

    Sistemi d'Allarme


    · Cablati (via cavo)

    · Wireless (via radio)

    · Antifurto per interno

    · Perimetrali per esterno

    · Antirapina

    · Antiaggressione

    · Rilevazione incendio

     

    Videosorveglianza


    · Tv a circuito chiuso

    · Videoregistrazione digitale

    · Tecnologia analogica e IP

    · Telecamere fisse e speed dome

    · Telecamere IR (visione a 0 lux)

    · Gestione da remoto delle immagini live e registrate

     

    Servizi

    L'Alleanza si occupa anche del servizio post vendita con manutenzione programmata e assistenza su chiamata, per mantenere in perfetta efficienza gli impianti. Il supporto telefonico è disponibile sempre dalle ore 8.00 alle 19.00 da lunedì al venerdì. Il supporto telefonico di emergenza è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
     
    Assistenza in garanzia
    Viene prestata per tutte le realizzazioni a termini di legge; dopo il periodo di garanzia verrà proposto un contratto di manutenzione programmata o fornita l’ assistenza su chiamata.
     
    Contratto di manutenzione
    Al termine del periodo di garanzia, per tutti i sistemi installati, viene inviata la nostra proposta per la manutenzione ordinaria che a termini di legge prevede una visita di controllo almeno ogni sei mesi. Se non viene confermata sarà il Cliente, in caso di necessità, a richiedere l'assistenza su chiamata.
     
    Assistenza su chiamata
    Su richiesta del cliente i nostri tecnici specializzati sono in grado di garantire un intervento tempestivo ed il ripristino delle condizioni per il regolare funzionamento del sistema.